Cosa c’è di meglio quando abbiamo voglia di qualcosa di buono, di dissetante e di fresco di una bella centrifuga o di un succo di frutta o verdura?
Da oggi questa operazione è diventata semplice e veloce grazie a Aicok Jucer, l’estrattore di frutta che permette di preparare con pochi facili gesti e senza alcuno sforzo, tutto il succo che vogliamo per ritemprarci, rinfrescarci o semplicemente gustare qualcosa di salutare e gustoso.
Con il suo bellissimo design e le finiture in acciaio; le linee bombate e la forma compatta, questa centrifuga trova spazio in tutte le cucine. Adattissimo per essere esposto su una mensola o un bancone, grazie al peso ridotto, può anche esser conservato in un mobile per essere tirato fuori all’occorrenza; rimane perfettamente stabile ovunque venga posizionato grazie ai supporti antiscivolo posti sotto il corpo macchina. Con la sua tazza da 450 ml, permette di preparare centrifughe, succhi e frullati per 2 o 3 persone contemporaneamente.
Potenza garantita
Capace di catturare ogni singola goccia di frutta e verdura, questa fantastica centrifuga grazie al suo motore da 400W che ne garantisce prestazioni ottimali, è capace di estrarre circa il 20% in più di succo e il 30% in più di vitamine rispetto a un normale spremiagrumi grazie al pratico setaccio, ed progettato per girare in modo abbastanza lento così da preservare i valori enzimatici nutrizionali degli alimenti. La sua centrifuga da 65 mm, permette di centrifugare anche frutta e verdura di grosse dimensioni come le mele e possiede 2 velocità che gli consentono di lavorare sia su frutta morbida che dura.
Altra caratterista importantissima è la possibilità di estrarre il succo senza ricorrere all’uso di lame rotanti centrali, è un procedimento che permette di conservare intatte sia le vitamine che i sali minerali degli alimenti, migliorando notevolmente quindi le proprietà nutritive, ma anche il gusto del succo. Comprese nella confezione di Aicok Jucer troviamo due comode brocche in plastica resistente, di cui una dotata di manico e che si usa per raccogliere il succo, e una sprovvista di manico e che è utile per gli scarti e i residui.
Facile da pulire, silenzioso e sicuro
Nonostante la potenza e la possibilità di selezionare due tipi diversi di velocità, Aicok Jucer è una centrifuga molto silenziosa, con un’emissione di decibel inferiore a 60, cosa che permette di usarlo in ogni momento e in qualunque contesto. Pensato per essere semplice in ogni fase del suo utilizzo, Aicok Jucer si smonta e si lava rapidamente sotto il getto dell’acqua corrente. I residui più resistenti possono invece essere eliminati grazie all’utilizzo di un’apposita spazzola fornita in dotazione.
Da ultimo, ma non meno importante, è il fatto che questa centrifuga sia resistente e sicura. I materiali di costruzione sono, infatti, plastica resistente e acciaio, cosa che lo rende adatto anche a un utilizzo frequente. Per quanto riguarda invece la sicurezza, dobbiamo sottolineare che dispone di un sistema di blocco automatico che interviene dopo 20 minuti ininterrotti di funzionamento e un altro che impedisce alla centrifuga di funzionare se il coperchio non è bloccato in posizione corretta.